Neschen e Linus: insieme per espandere il business delle macchine laminatrici

Neschen e Linus: insieme per espandere il business delle macchine laminatrici
19 Novembre 2020 Filmolux

Con l’integrazione del produttore ceco Linus, la gestione delle note macchine laminatrici tedesche è ora completamente nelle mani di Neschen, garantendo sia la produzione che lo sviluppo a lungo termine, apportando una maggiore flessibilità aziendale.

Dal 2015 Neschen e Linus hanno intrapreso una collaborazione di successo e la società ceca è diventata l’unica produttrice di laminatrici Made by Neschen. Negli ultimi anni, la collaborazione tra le due parti ha avuto un tale successo che Neschen è diventata il più grande cliente di Linus.

Jiri Mach Jr., CEO di Linus, e il suo team ora fanno parte a tutti gli effetti del gruppo Neschen mentre Mach e Stephan Liegerer, Head of Technical Services di Neschen, rappresentano la direzione di Neschen.
“La collaborazione tra Linus e Neschen ha sempre funzionato molto bene, quindi per entrambe le parti questo è uno sviluppo molto positivo e non vediamo l’ora di continuare a investire su questa eccellente partnership”, afferma Liegerer.

Per i nostri clienti, questa fusione significa che l’azienda può rispondere ancora più rapidamente alle richieste ed essere in grado di fornire soluzioni sempre più personalizzate.

“Con il business dei laminatori completamente nelle nostre mani, siamo in grado di reagire prontamente alle richieste dei nostri clienti. Tutto ciò ci darà anche l’opportunità di fornire soluzioni personalizzate, quando richiesto”, afferma Kai Tittgemeyer, CEO di Neschen Coating GmbH.

La sede dell’attività rimane la stessa, con Neschen s.r.o. operante a Hradec Králové, in Repubblica Ceca.

Se non trovi il prodotto che cerchi, chiamaci allo 0373-237911 oppure scrivici all’indirizzo info@filmolux.it. Saremo felici di aiutarti.