Il nuovo easy dot® green in poliestere trasparente per le tue grafiche eco-sostenibili

Il nuovo easy dot® green in poliestere trasparente per le tue grafiche eco-sostenibili
12 Settembre 2022 Filmolux

Pellicola in poliestere trasparente da 75 μm
PVC-free
Superficie ultra trasparente per una resa di stampa ottimale
Tecnologia adesiva easy dot® per applicazioni facili, veloci e senza bolle
Compatibile con inchiostri UV e Latex

Dopo il successo della pellicola in PET opaca easy dot® PET matt L-UV, è in arrivo sul mercato un nuovo supporto ecosostenibile in poliestere, stavolta trasparente! Nasce easy dot® PET transparent L-UV, perfetto per la progettazione di grafiche di grande effetto su superfici trasparenti come finestre e vetrine, con un occhio di riguardo in più nei confronti dell’ambiente.

Questa pellicola altamente trasparente in poliestere da 75 micron è caratterizzata dall’ormai nota tecnologia adesiva easy dot® a base d’acqua e priva di solventi, che garantisce allo stesso tempo facilità di utilizzo e durata.

Grazie alla sua maggiore rigidità e al suo peso ridotto, la pellicola easy dot® PET transparent L-UV consente un risparmio di materiale di circa il 25% rispetto alla classica versione in PVC, il che significa che durante la fase di smaltimento i volumi di rifiuti potranno essere notevolmente ridotti.

easy dot® PET transparent L-UV ha certificazione al fuoco EN 13501 in classe B-s1, d0 ed è compatibile con tecnologia di stampa UV e Latex.

easy dot® PET transparent L-UV

Misura bobine: 137,2 cm x 50 m

CONTATTACI!

Se non trovi il prodotto che cerchi, chiamaci allo 0373-237911 oppure scrivici all’indirizzo info@filmolux.it. Saremo felici di aiutarti.