A livello internazionale, Neschen Coating è considerato l’inventore dei film per la protezione dei libri. Infatti la nostra azienda cresce costantemente di reputazione grazie ad una continua ricerca per lo sviluppo di nuovi e sempre più innovativi prodotti.
Con il lancio di Filmolux 900 e Filmolux 909, Neschen presenta due pellicole protettive per libri senza ftalati che offrono la soluzione perfetta per tutte le tipologie di copertina.
Le nuove pellicole protettive sono ancora più facili da applicare e con il nuovo spessore di 90 micron vanno ad inserirsi in un nuovo mercato, garantendo come sempre un’applicazione semplice e priva di bolle. Le nuove pellicole per la protezione dei libri sono completamente prive di ftalati e ancora più facili da applicare.
Soluzioni sempre più all’avanguardia
Filmolux 900
Offre all’utilizzatore finale una soluzione con ridotta adesività iniziale, rendendola una scelta eccellente per l’applicazione su copertine e superfici lisce come libri tascabili, fumetti e brochure. Filmolux 900 è particolarmente semplice da applicare e piccoli errori di applicazione possono essere facilmente corretti.
Filmolux 909
È stata invece progettata con un’elevata adesività iniziale che la rende così adatta a tutte le tipologie di copertina.
Neschen e lo sviluppo di soluzioni eco-friendly
Nello sviluppo dei nuovi articoli le tematiche e l’importanza dell‘eco-compatibilità stanno diventando un elemento fondamentale. Neschen è costantemente impegnata nella ricerca di una maggiore sostenibilità ambientale e nell’ottimizzazione dei processi di produzione dei prodotti, al fine di rispettare i principi green. Pertanto, le nuove pellicole Filmolux 900 e Filmolux 909 sono conformi REACH, BPA e APEO free.
Filmolux 900 e Filmolux 909 sono ora disponibili in 11 formati differenti, da 22 cm a 62 cm di altezza per 25 m di lunghezza.