Filmolux Group presenta a EuroShop 2020 nuove soluzioni dedicate alla comunicazione nel punto vendita

Filmolux Group presenta a EuroShop 2020 nuove soluzioni dedicate alla comunicazione nel punto vendita
10 Febbraio 2020 Filmolux

I cosiddetti “Bike cafés” stanno conquistando le principali città di tutto il mondo, diventando meta di incontro e confronto per gli appassionati di ciclismo e non solo. Oltre a offrire un servizio immediato e un ambiente accogliente, i famosi cafè hanno un’area negozio con accessori e pezzi di ricambio per biciclette. A EuroShop 2020, il gruppo Filmolux, segue questa tendenza e presenta uno stand espositivo nello stile di un bike café a tema “industrial”. EuroShop, che si svolgerà dal 16 al 20 febbraio 2020 a Düsseldorf, è la più grande fiera al mondo per il settore retail.
Orientata al futuro e dinamica come l’industria stessa, la mostra si presenta con tutte le tendenze e gli argomenti che stanno plasmando il futuro della vendita al dettaglio.

Soluzioni versatili per il punto vendita

Oltre al caffè, c’è molto altro da scoprire nel Bike Café Filmolux. Lo stand presenterà elementi di design industriale minimalista, realizzati in mattoni, cemento, legno, ferro e lamiera ondulata e, proprio come un autentico bike café, disporrà di un’area salotto e officina. Il concetto è perfetto per presentare la gamma prodotti: biciclette progettate con supporti Neschen, foto artistiche con biadesivi gudy e pareti di design industriale, rivestite dall’ampia gamma di carte da parati e soluzioni adesive.

Il gruppo Filmolux mostrerà al pubblico anche l’esclusiva gamma di tessuti PONGS, tra cui tessuti fonoassorbenti, adatti per rivestimenti di pareti, soffitti e divisori.

“Con il nostro concetto di bike café, introdurremo ai visitatori le versatili possibilità applicative dei nostri prodotti, integrate all’interno del punto vendita. Che si tratti di pareti, soffitti, finestre o pavimenti, Filmolux offre una soluzione adatta per qualsiasi tipologia di applicazione”, afferma Erik Geutjes, CMO del Filmolux Group.

Il ristorante della fiera e il progetto STANLEY D

Durante EuroShop, il ristorante più frequentato della fiera verrà trasformato nel progetto STANLEY D, che metterà in mostra una serie di prodotti di vari player del settore della stampa digitale. L’intero ambiente è stato infatti riprogettato senza cambiamenti strutturali. Le opere dell’artista Christoph Zierhut, in combinazione con le implementazioni della designer Susanne Widera, trasformeranno radicalmente gli interni del ristorante. Numerosi prodotti del portfolio Filmolux e Neschen saranno incorporati all’interno degli spazi e trasformeranno elementi già esistenti in nuovi arredi di design.

VIENI A TROVARCI A EUROSHOP 2020!
Dal 16 al 20 Febbraio a Düsseldorf, Hall 11 Stand 11E02

Se non trovi il prodotto che cerchi, chiamaci allo 0373-237911 oppure scrivici all’indirizzo info@filmolux.it. Saremo felici di aiutarti.