Le calandre Neschen riscrivono ancora una volta gli standard in termini di facilità di utilizzo e produttività
Entrambe le nuove calandre targate Neschen nascono full-optional: sollevamento pneumatico dei rulli, tanti assi per svolgere e riavvolgere, banco di lavoro sollevabile con porta stampe a scomparsa, motori potenti e una struttura robusta fatta per garantire le sue elevate prestazioni per lungo tempo.
HotLam 1650 TH
Lavorazioni roll-to-roll o di pannelli, la HotLam 1650 TH non teme confronti. Offre massime prestazioni sia per principianti che per esperti. Il sistema di rulli tecnicamente sofisticato, attraverso la perfetta combinazione tra pressione e calore, garantisce un ottimo risultato in tempi brevissimi, sia per singoli fogli che per supporti di grandi dimensioni.
Gli assi di carico si aprono a bandiera per facilitare le operazioni di carico e scarico e la velocità massima è di 8 metri al minuto: la produttività nella sua migliore espressione.
ColdLam 1650
La NESCHEN ColdLam 1650 è la nuova calandra dedicata alla stampa digitale, particolarmente indicata per tutti gli stampatori che cercano una macchina affidabile con un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile. Progettata per le applicazioni di tutti i giorni, la macchina è particolarmente adatta per il mounting e la laminazione a pressione, fino ad una larghezza di 1650 millimetri.
Scopri di più:
Data Sheet Neschen ColdLam 1650
Data Sheet Neschen HotLam 1650 TH
flyer new Neschen laminating machines