Un’azienda dal cuore italianissimo
2 Giugno 2017 – In onore di una data solenne per tutti gli Italiani e per ricordare che il valore della democrazia non deve essere sottovalutato, FILMOLUX ITALIA veste il suo logo con il Tricolore.
Per due settimane infatti, tutti i visitatori del sito www.filmolux.it potranno apprezzare un piccolo gesto di un’azienda che fa da sempre parte della famiglia NESCHEN, ma con il cuore è italianissima: attenzione massima per i suoi clienti con la qualità dei suoi prodotti e un servizio sempre più apprezzato.
Per FILMOLUX ITALIA il motto tanto caro al marketing “think global, act local” viene messo in pratica ogni giorno, seguendo le richieste dei clienti con grande attenzione e un servizio post vendita da molti invidiato».
Buona Festa della Repubblica!
Filmolux Italia
____________________
A Company with an italianissimo heart
June 2nd 2017 – FILMOLUX ITALIA dresses its logo in white, red and green to honour June, 2nd a solemn date for all Italians and meant to remember to never underestimate the democracy values and price.
«In the next two weeks who is going to visit www.filmolux.it can appreciate a little sign from our Company that is part of the international NESCHEN GROUP but Italianissima inside: we pay the highest attention to our customers’ needs through a careful choice of high quality products and offer a very appreciated after-sale carefulness» state Cristian Randon and Stefania Benigni, FILMOLUX ITALIA GMs. «Everyday, we put into practice the marketing beloved motto “think global, act local” and no customer request is left behind. Our daily task is to be recognized as the fast and efficient solution provider for all».
Have a good Italian National Day!
Filmolux Italia